TORNEO DI SOLBIATE OLONA 2018 VINTO DALL’AIROLDI

Il primo Torneo della stagione estiva,dell’ AIROLDI Calcio è stato vinto dalla  squadra allenata da Alfonso Geraci, Dirigenti Lucio Ferrario e Mirko Marcacci. Il Torneo si è svolto a Solbiate Olona il 29-04-2018, dove AIROLDI Calcio  si è aggiudicata il Primo Posto con l’annata 2009. Partenza tutta in salita con il pareggio 2-2 molto sofferto col Marnate. Geraci nella seconda partita sprona i suoi, che danno il massimo per vincere con 4 gol di scarto, per poter andare in finale. Ma i giovani atleti, si superano portando a casa un secco 9-2 contro il Solbiate. E’ finale!!

l’ incontro successivo li vede contro la Cedratese, partita finita 3-3. Si giunge cosi ai rigori, vinti dall’ AIROLDI  per 2-1.

Geraci: per me le vittorie con L’AIROLDI valgono doppio in una Società dove non viene fatta selezione. Questi risultati arrivano solo con tanta passione e tanto sacrificio.

Poi la ciliegina sulla torta è stata la coppa del miglior marcatore del Torneo. Un grazie particolare ai 2 giovani del 2010 che hanno contribuito a questa vittoria. ORA SPERIAMO DI RIVIVERE PRESTO ALTRE EMOZIONI COSI FORTI.

L’esultanza dei Piccoli Atleti, dell’Allenatore e la gioia incontenibile dei genitori tra, gli applausi del numeroso pubblico.