Grandi cambiamenti per la prossima stagione in Airoldi Calcio

Airoldi Calcio :  grandi cambianenti per la prossima stagione.

Dopo un girone di ritorno della prima squadra davvero deludente, con un doppio pareggio nei play out che condanna l’Airoldi in terza categoria ,il Presidente Meazza, impone importanti cambiamenti nel settore agonistico per una stagione 2019/2020 che sa di grande ripartenza.

La prima squadra completamente ricostruita sarà allenata da Mister Madia. È l’ occasione per  valorizzare dei giovani talenti motivati da un Mister preparato, con le carte in regola per poter fare bene .

Il quadro Tecnico della società si conclude con la Juniores affidata a Bosoni. Sergio Pesare invece allenerà i Giovanissimi A, mentre a  Danilo Gordon sarà affidata la squadra dei Giovanissimi B .Riconfermato  nella categoria Allievi Andrea Sansone.

Vogliamo ringraziare tutti gli allenatori che in questi anni hanno collaborato con noi; pensiamo di aver scelto il meglio per i nostri ragazzi e di continuare a farlo nei prossimi anni.

Roberto Pirovano Direttore Sportivo e Organizzativo per la non Agonistica rimarrà con noi anche per la stagione sportiva 2019/20 . “Roberto in questi anni ha saputo superare diverse difficoltà imposte dal suo ruolo, senza mai trascurare gli ideali della società e curando con impegno gli aspetti tecnici di ogni categoria.”

Continua la collaborazione con Football Idea per il terzo anno consecutivo per la crescita dei nostri allenatori.

Novità anche per il settore femminile dove la guida della prima squadra rimarrà affidata nel campionato CSI a Mister Ceriani. Per la prima volta abbiamo una squadra di bambine, categoria pulcini. Stiamo lavorando per avere un settore “rosa” con più squadre in più categorie.
Quest’anno, abbiamo  rinnovato anche parte della struttura del Comunale di via Vivaldi con un restiling che si concluderà a fine Agosto.
Sarà una bella sorpresa per i nostri ragazzi  e a loro in particolare, vogliamo fare  i migliori auguri di una proficua stagione calcistica.