Il Regalo di Airoldi Calcio

Ciao ragazze e ragazzi,
quest’anno purtroppo non sarà possibile effettuare la nostra consueta festa di Natale, divenuta negli anni un importante momento d’incontro e di aggregazione: la situazione emergenziale non ce lo consente. Ma come sapete noi dell’Airoldi non ci facciamo scoraggiare facilmente e ci siamo organizzati perché tutti i nostri calciatori ricevano anche e soprattutto quest’anno un regalo dalla loro società. I più piccoli in allegato a questo messaggio troveranno uno splendido libro sul calcio che attraverso giochi, quiz, spiegazioni calcistiche, storia del calcio permetterà loro di coltivare e ampliare la passione per questo bellissimo sport che torneremo spero presto a praticare sui campi. Per tutti i nostri tesserati arriverà un altro messaggio con il quale sveleremo la sorpresa che vi aspetta alla ripresa dell’attività; un regalo che vi distinguerà come calciatori dell’Airoldi!! Porgendo i migliori auguri a voi e alle vostre famiglie da parte della società tutta, mi auguro di rivedervi presto sul campo….

clicca qui sotto per il libro

AIROLDI Il mio libro del calcio
BUON NATALE ⚪🔵
Il Presidente Pietro Dozio