La ripartenza è vicina…..

Alleghiamo di seguito un estratto delle procedure necessarie per la ripartenza delle attività come richiesto dalla *FIGC*.

Richiamiamo l’attenzione in particolare sulle squadre agonistiche (terza categoria, prima squadra femminile, open CSI, Juniores,
Allievi, Under 17 e 15 femminile e giovanissimi) per le quali sarà *obbligatorio* per tutti presentare prima dell’inizio del primo allenamento *l’esito negativo di un tampone* eseguito nelle *48 ore* precedenti.

Questa procedura verrà svolta *una sola volta* per gli atleti con più di 12 anni provvisti di *green pass*.

Per quelli che non hanno la copertura vaccinale sarà necessario ripetere il *tampone ogni 7 giorni*.

Per tutti i gruppi squadra (agonistica e non) invece proseguirà la consuetudine della *autocertificazione*

Restiamo a disposizione in caso di dubbi.

Il Direttivo Airoldi Calcio.