TORNEI

Con grande orgoglio e entusiasmo organizziamo tornei di calcio omologati FIGC.

FESTA DELLO SPORT: nostro storico torneo che si svolge nei mesi di maggio-giugno e che vede la partecipazione dell’intera POLISPORTIVA AIROLDI. Nei giorni del torneo si svolgono gare di tutti gli sport facenti parte la polisportiva. Si conta la partecipazione di un migliaio di atleti.

PRIMA DELLA FESTA -Memorial Giovanni Sozzi: torneo orgnanizzato presso il nostro Stadio Comunale e che precede il nostro storico torneo FESTA DELLO SPORT

MEMORIAL G.FACCHETTI: torneo organizzato in collaborazione con Inter Club di Origgio che da molti anni vede ragazzi sfidarsi per la conquista dell’ambitissima coppa in memoria della storia bandiera nerazzurra Giacinto Facchetti.

ALBO D’ORO 2016: 1° ATALANTA, 2° INTER, 3° COMO

TORNEO NAZIONALE: torneo che si svolge nel mese di settembre e che vede la partecipazione di società provenienti da tutto il nord Italia e di molte società professionistiche.

ALBO D’ORO 2016: 1° UESSE SARNICO, 2° BOLZANO SUDTIROL, 3° PROSESTO