Comunicato Ufficiale n°1/23

Il Direttivo comunica la volontá di concludere la collaborazione con Galassia Neroverde.
Ringraziando usd Castellanzese per il percorso di crescita fatto insieme, siamo consapevoli di essere stati un tassello importante per la crescita del progetto neroverde di cui siamo stati apripista come prima società affiliata, credendo nella crescita del territorio e dando la possibilità a ben 6 nostri giocatori di vivere un esperienza nuova.
Ringraziamo anche le altre società della Galassia, con cui abbiamo condiviso il percorso e rafforzato i già ottimi rapporti.
Augurando a tutti un futuro pieno di soddisfazioni, renderemo presto nota una novità volta a proseguire la crescita dei nostri giovani calciatori del settore maschile e femminile e improntata alla formazione dei nostri tecnici e dello staff tutto.
Forza Airoldi.