Emergenza sanitaria.

In risposta ad alcune richieste di chiarimenti sulla possibilità di svolgere allenamenti a porte chiuse, ribadiamo che la sospensione di tutte le attività è confermata fino al giorno 1 marzo. Vi aggiorneremo nel caso di nuovi sviluppi.

Il Direttivo Airoldi Calcio.

2383-chiarimenti-ordinanza-coronavirus

Ulteriori informazioni relative alla Polisportiva Airoldi “emergenza sanitaria”  le potete trovare sulla homepage

http://www.polisportivaairoldi.eu

http://www.comune.origgio.va.it

SOSPENSIONE TOTALE ATTIVITÀ 23 FEBBRAIO 2020

http://www.crlombardia.it/sospensione-totale-attivita-23-febbraio-2020

http://www.csi.milano.it/area-attivita-sportiva/comunicazioni-varie/comunicazioni-alle-societa/coronavirus-comunicazioni-gare-csi-milano.html

Il CSI di Milano e la LND, visto l’evolversi della situazione contingente al Coronavirus in determinate aree della Regione e della provincia di Milano a scopo precauzionale sospendono le gare

  • Domenica 23 febbraio 2020.

Airoldi Calcio Femminile

Polisportiva Airoldi è da sempre impegnata nella promozione dello Sport  in tutte le sue forme.Airoldi Calcio in questi anni ha costruito un settore femminile che è una realtà ormai consolidata all’interno della nostra Società.Abbiamo deciso di rafforzare questo settore che ha ancora grandi potenzialità. Per questo siamo alla ricerca di giovani calciatrici nate dal 2011 al 2005, che hanno voglia di divertirsi e fare nuove amicizie.

Potrai venire a provare con noi e vivere una nuova esperienza, assaporando il vero gioco del calcio, all’interno di una vera squadra iscritta al campionato. Potrai conoscere i nostri allenatori che ti insegneranno passo passo questo fantastico sport partecipando agli allenamenti il mercoledì e il venerdì dalle 18.30  in via Piantanida a Origgio

Perché oggi il calcio è un gioco da ragazze!!

Per info potete contattare Roberto Pirovano Direttore Sportivo al n 347 762 8169 

Vi ricordo di portare la vostra carta d’identità e la visita medica in corso di validità e se minorenni di essere accompagnate da un vostro genitore o di chi ne fa le veci.

 

 

 

 

 

Al nostro Presidente il premio “Campioni nella vita”

Il premio “Campioni nella Vita” è nato nella stagione sportiva 2017/2018 con l’obiettivo di valorizzare pubblicamente l’impegno delle persone che fanno vivere le società sportive del Csi Milano.
Sabato 1 febbraio 2020 alle 20.30 presso l’Auditorium Testori di Regione Lombardia davanti a una giuria composta da volti autorevoli del mondo sportivo e istituzionale è stato consegnato il premio” Campioni nella vita” a Meazza Pierangelo Presidente della Polisportiva Airoldi Calcio.
Ad accompagnare sul palco Meazza , per la premiazione era presente il Presidente della Polisportiva Airoldi Origgio Bienati Nicola e Sara una rappresentante della giovane squadra femminile.
Campioni nella Vita” è un premio per tutti coloro che si prendono cura della società  con la passione educativa tipica dello sport basato sullo spirito di servizio.
Questo premio assegnato al nostro Presidente vuole essere un segno e uno stimolo, perché altri come lui possano seguire il suo esempio e ci permetta sempre di fare il meglio per i nostri ragazzi.

Buon Natale e felice anno 2020

Polisportiva Airoldi Calcio Augura a tutti  un buon S.Natale e un felice Anno nuovo.

Sotto riportiamo la fotogallery della festa con scambio di Auguri che si è svolta il 21 dicembre presso l’ Oratorio S.Giuseppe di Origgio, che ringraziamo. Nel corso dell’evento si è svolta anche la presentazione del nuovo album delle figurine calciatori anno 2019-20.

 

Airoldi Calcio-femminile

All’inizio era solo un idea poi, è diventato un progetto a settembre 2018, con tanta fatica e difficoltà una realtà. Il primo anno una squadra con 5 bambine e tanti allenamenti.
Open day, giornate informative, tornei e ancora giornate di gioco, in un ambiente sereno, sportivo e propositivo ci hanno portato ad avere una grande, fortissima nuova realtà!

Al primo campionato CSI femminile di settore giovanile, chiudiamo come Campionesse. 6 vittorie in 6 partite. Brave ragazze, complimenti !!!

Visto il grande riscontro che abbiamo avuto Polisportiva Airoldi Calcio si propone di raggiungere presto un nuovo obbiettivo, costruire la terza squadra femminile.
Per questo Airoldi Calcio Ladies da la possibilità a giovani ragazze categoria pulcini ed esordienti di venire da noi e conoscerci.
C’è ancora posto, se vuoi provare a giocare con noi……non aspettare più!

Il calcio è un gioco da ragazze!

Ti aspettiamo!

Per tutte le info visitate il nostro sito web www.polisportivaairoldi.eu/calcio dove troverete nei contatti gli indirizzi di riferimento a cui rivolgersi o potete contattare direttamente Pirovano Roberto Direttore Sportivo Ladies in Airoldi Calcio al numero: 347 76 28 169. In alternativa rivolgersi in segreteria Airoldi Calcio.

ALBUM FIGURINE 2019-2020

A breve la Società Polisportiva Airoldi Calcio, presenterà ai propri tesserati e al pubblico il nuovo album.

Il progetto editoriale prevede la realizzazione di una breve introduzione e l’inserimento di foto singole e di squadra. Nella raccolta sono  inserite anche fotografie di tutta la Dirigenza e di tutti i Collaboratori che hanno aderito. Con questa iniziativa la Società, ha voluto promuovere  il giuoco del  calcio, come sport, in grado di stimolare, lo spirito di aggregazione che muove tutti i calciatori verso la propria squadra e l’attaccamento alla propria maglia.
L’Album 2019 _20 siamo certi che rimarrà nei vostri ricordi anche negli anni futuri.

Grazie a tutti Airoldi Calcio.

Addio a Zardo: il ricordo del Presidente Pierangelo Meazza.

L’Airoldi Calcio Origgio é partecipe al dolore dei familiari per la prematura e improvvisa scomparsa di Sergio. Per poco tempo lo abbiamo avuto tra i nostri collaboratori ma per tanto tempo in questi sei o sette anni abbiamo avuto la possibilità di approfondire quei rapporti personali di stima reciproca che superano qualsiasi bandiera di squadra e di ruoli. Personalmente me lo vedo ancora con i suoi bambini, presente sempre, anche all’ultima “Festa dello Sport” , con i suoi “sogni calcistici”. Aveva sempre un fine o un progetto davanti. L’ultimo la squadra femminile. Non riesco ad immaginare un anno calcistico senza Zardo, ma tant’è.
Ciao Sergio.