Come volano le ragazze dell’Airoldi

I giornali online danno un quadro del nostro settore femminile. Carlo Ambrogio Responsabile del settore femminile è intervistato da Sette news.it e da il Bustese.it

https://www.settenews.it/come-volano-le-ragazze-dellairoldi-una-squadra-come-una-grande-famiglia/

https://www.ilbustese.it/2024/07/04/mobile/leggi-notizia/argomenti/territorio-2/articolo/airoldi-piu-che-una-squadra-una-famiglia-la-nazionale-del-calcio-femminile-di-origgio.html

Dalla segreteria

Info Segreteria.
Per le preiscrizioni
La segreteria dal 1 luglio al 13 luglio sarà aperta martedì, mercoledì e giovedì dalle 18.30 alle 20.00.

I nostri piu sinceri Auguri di buone vacanze

Cari ragazzi vogliamo esprimere il nostro più sincero ringraziamento a tutti voi per il vostro impegno, dedizione e spirito di squadra. Abbiamo vissuto momenti indimenticabili insieme, superato sfide e celebrato vittorie che resteranno nei nostri cuori per sempre.

La passione e l’entusiasmo che avete dimostrato in ogni partita sono stati fonte di ispirazione per tutti noi. Ogni allenamento, ogni partita e ogni sacrificio sono stati fondamentali per costruire non solo una squadra, ma una vera e propria famiglia.

Ora è tempo di riposare e ricaricare le energie. Vi auguriamo delle meravigliose vacanze, piene di relax, gioia e momenti speciali con le vostre famiglie e i vostri amici. Godetevi questo meritato riposo e tornate pronti per una nuova stagione, ancora più forti e determinati.

Grazie ancora per tutto il vostro duro lavoro e per aver reso questa stagione indimenticabile. Non vediamo l’ora di rivedervi tutti sul campo, pronti a scrivere nuovi capitoli della nostra storia.

Buone vacanze e forza Airoldi!

Airoldi Calcio.

Comunicato Ufficiale n°2/24

Polisportiva Airoldi Calcio ha dato inizio alle preiscrizioni per la stagione sportiva 2024-25.

Per ulteriori info potete recarvi presso la nostra segreteria  ingresso da via Leonardo da Vinci a Origgio, compilare e consegnare i moduli disponibili.

 

 

 

Airoldi Calcio Femminile

Nuova intervista al nostro Responsabile Carlo Ambrogio su Sprint e Sport

https://www.sprintesport.it/femminile/2024/05/28/news/airoldi-un-mese-di-eventi-e-di-condivisione-aspettando-la-prima-juniores-della-storia-616491/

Calcio Femminile

Il calcio femminile sboccia ad Origgio, l’Airoldi Calcio forma le future campionesse e punta ad essere un punto di riferimento per il calcio femminile in provincia di Varese

Il calcio femminile sboccia ad Origgio, l’Airoldi Calcio forma le future campionesse

Anche il giornale onelinee Prima Saronno da spazio  all’Airoldi Calcio.

 

https://primasaronno.it/attualita/le-ragazze-dellairoldi-ospiti-per-due-giorni-in-casa-del-parma/

Summer camp 2024

*AIROLDI calcio  GOLTEC SUMMER CAMP 🌞⚽*

Anche questa estate dal 1 luglio al 3 agosto potremo trascorrere un lungo periodo di tempo  assieme, all’insegna del gioco e del divertimento!

Oltre al Perfezionamento Calcistico con formatori qualificati, anche questo anno sarà un Camp caratterizzato dal Calcio, ma non solo…⚽
Saranno due i pomeriggi che verranno trascorsi nell’adiacente piscina e sarà ancora garantita ogni settimana una disciplina differente dal calcio gestita da esperti esterni per rendere il Camp MultiEsperienziale!

Non esitare a contattarci e _*approfitta dello sconto esclusivo come calciatrice/calciatore dell’Airoldi🔵 del 10%*_ su tutte le settimane del Camp Estivo!
Per Iscriverti: https://forms.gle/P9FTfeipNdo75gjD7

_Info: Sharon +39 328 136 5595_

E inoltre

 

 

Eccoci qua, anche quest’anno, con i nostri camp organizzati dalla polisportiva Airoldi 💙🤍 com i ✍🏻Link di iscrizione:

🏃🏻‍♀️🎨 *Camp multisportivo in collaborazione con FootballIdea:*
https://forms.gle/HdWEUiMnMgUxoZhCA
⚽️ *Camp di Calcio in collaborazione con Goltec:*
https://forms.gle/P9FTfeipNdo75gjD7
*🏀Camp di Basket in collaborazione con Basketball Workshop:*
https://forms.gle/TphPdLCUaRY3WaSJA

20°Festa dello Sport-2024

Il direttivo Airoldi Calcio è lieto di annunciare la 20°Festa dello Sport che si terra’ a Origgio dal 19 al 29 maggio 2024 presso l’Oratorio San Giuseppe e le strutture della Polisportiva Airoldi.

Qui sotto il programma della 20° festa che è come ogni anno ad ingresso gratuito presso l’Oratorio San Giuseppe di Origgio in via Piantanida.

Inoltre come ogni anno dalle 19.00 circa sara’ presente il servizio ristorazione con primi piatti salamelle patatine, birre di primissima qualità’ e molto altro. Il servizio non sarà attivo il giorno 19.

In questa festa vogliamo sottolineare  che il calcio come altre attività  sportive è uno sport che si basa su un insieme di regole ben definite e codificate in modo da garantire un gioco equo e sicuro.

Queste regole disciplinano ogni aspetto del gioco, come il modo in cui si può toccare il pallone, le modalità di svolgimento delle azioni di gioco e le sanzioni da applicare in caso di infrazioni. Questa struttura regolamentare permette di mantenere un ambiente competitivo e consentire a giocatori e squadre di confrontarsi in modo leale e onesto. È fondamentale che i giocatori, gli allenatori e gli arbitri conoscano e rispettino queste regole per preservare l’integrità e l’essenza del calcio. Inoltre il ruolo dell’arbitro  è fondamentale per garantire il corretto svolgimento delle partite e per far rispettare le regole del gioco. L’arbitro ha il compito di garantire la correttezza e l’imparzialità delle decisioni prese in campo. È responsabile di applicare le regole, come ad esempio fischiare le infrazioni, assegnare calci di rigore o mostrare cartellini gialli e rossi ai giocatori che commettono infrazioni gravi. Inoltre, l’arbitro ha il potere di riprendere il gioco dopo un’interruzione, come un fallo o un fuorigioco, e di far rispettare il fair play. Senza l’arbitro, non ci sarebbe ordine nel calcio e le partite rischierebbero di degenerare in situazioni di caos e conflitto.
Cosi il rispetto reciproco è fondamentale sia in ambienti sportivi e non.

Quando si rispettano gli avversari, si crea un clima di armonia e cooperazione; ciò significa competere in maniera corretta, senza inganni o frodi. Rispettare gli avversari implica anche accettare la vittoria o la sconfitta con fair play, non facendo ricorso a comportamenti antisportivi o a mutevoli emozioni. Il rispetto reciproco promuove il senso di appartenenza, incoraggia la lealtà e contribuisce a creare un ambiente di gioco equo, sano e stimolante.
Per questo in concomitanza della 20° Festa dello Sport Polisportiva Airoldi Calcio vuole promuovere questo messaggio dove si sottolinea che senza regole di gioco e rispetto degli avversari non puo esistere nessuna competizione sportiva.

BUONA FESTA!!!!

 

 

Tornei primaverili 2024

Ottima prestazione per l’Airoldi Azzurra e dell’ Airoldi Bianca, annata 2015, dove al Torneo di Lainate si sono classificate rispettivamente al primo e al quarto posto.
Mentre al Torneo di Cogliate i nostri ragazzi superano il turno battendo i padroni di casa per 9 a 2.

Le nostre spettacolari under 10 , arrivate seconde nel secondo girone delle miglior 4 al Torneo Rhodense

Piazzate le nostre brave Under 12 al torneo di Arsago Seprio

Oggi 5 maggio al torneo di Mazzo categoria piccoli amici 2017/18 Airoldi Calcio e’prima classificata a pari merito con il Mazzo
Grande merito per il lavoro dei nostri istruttori e merito ai nostri piccoli atleti .

Terzo posto dei nostri piccoli amici al Torneo Rovellese.

Ieri 10 maggio i primi calci 2016 al torneo di cogliate alla seconda giornata vincono ,Bravi.
Airoldi-Amor Sportiva 4-2

Torneo fair play oratorio Lainate , ottima partita , tanto divertimento e un bel 2 posto per i nostri 2013 !!

Torneo di Biassonno  annata 2013 4°classificati

Primi calci 2016 ieri sera 18 Maggio  vincitori del torneo Cogliatese
Piccoli campioni crescono 👏👏👏👏👏🩵🤍💪

Esordienti 2011, Torneo di Rovello 1° classificati: i ragazzi sono stati veramente molto bravi

le nostre Under 10! Secondo posto al torneo di Sedriano.
Bravissime😊⚽

Pulcini 2014, torneo Oratorio Lainate

Torneo S.Primule Garbagnate.
Primi calci 2016
Airoldi ancora vincitrice del torneo..
Vinto 3 tornei su 3
Grandi 💪💪💪🩵🤍👏👏👏👏⚽🏆🏆🏆

Domenica 2 maggio una straordinaria under 15 sotto il diluvio di Gallarate che si classifica al 3 posto!

Torneo U12 Arenzano
1 SAMPDORIA
2 GENOA
3 AIROLDI
4 PRO VERCELLI
5 SESTRI LEVANTE
6 SCA ASTI
Una spettacolare under 12 terzo posto al torneo di Arenzano ,la prima  è l’Airoldi tra le squadre non professioniste.
Bravissime😊⚽💙🤍👏👏

Under 17.
4 classificata al torneo di Bareggio

Under 15 seconda al torneo di Lesmo

under 12 terze classificate al torneo Valle Olona.

Le straordinarie under 12
1 classificate al torneo di Pavia/Borgarello.
Asia La Barca migliore giocatrice del torneo.
Complimenti!

 

Copa Crozada

La società Airoldi Calcio ringrazia, Carlo Ambrogio responsabile del settore femminile  e tutte le atlete per il magnifico 4° posto delle nostre ragazze alla Copa Crozada disputata a Parma.

Il direttivo ringrazia Parma Academy per la splendida organizzazione di questo torneo 2024 dedicato anche al settore femminile.

Qui l’intervista a Carlo Ambrogio  di Sprint e sport che ringraziamo

https://www.sprintesport.it/femminile/2024/04/29/news/airoldi-un-sogno-chiamato-parma-l-avventura-della-coppa-crosada-e-l-ultimo-regalo-di-una-realta-che-vive-tra-calcio-e-sociale-611173/

 

 

 

 

 

5 x 1000

  • Dona il 5 per mille con la tua dichiarazioni dei redditi alla Polisportiva Airoldi.
    Costa poco ed è di grande aiuto per continuare a praticare una sana educazione sportiva a piccoli e adulti, soprattutto in questo momento di crisi economica. Così tu e i tuoi figli potrete continuare a praticare l’attività sportiva dilettantistica e a godere dei tanti benefici, in termini di salute, benessere ed educazione che la nostra associazione da sempre coltiva. Basta apporre la tua firma, nel MODELLO Redditi persone fisiche o nel MODELLO 730. P. I.V.A 01711450120.
  • IL TUO CONTRIBUTO CONTA!!
  • Grazie.

Ringraziamenti

Vogliamo  ringraziare tutti i genitori e i nostri ragazzi /ragazze che hanno raccolto e donato alla nostra società i buoni esselunga. Abbiamo ricevuto il materiale che verrà utilizzato per le attività calcistiche e di formazione per i nostri allenatori.

Ancora grazie!!🙏
E mancano ancora i palloni ⚽⚽😊

Il Direttivo Airoldi Calcio.