Lezioni di perfezionamento calcistico.

In ottica di continuo miglioramento abbiamo deciso di far organizzare delle *lezioni di perfezionamento calcistico*.

Questo servizio sarà organizzato e gestito da una società esterna che metterà a disposizione di chi vorrà iscriversi *allenatori qualificati* e *metodologie di allenamento moderne* mirate al miglioramento delle qualità calcistiche.

I partecipanti saranno suddivisi in *piccoli gruppi* (da 2 ad un massimo di 6 atleti per ogni allenatore)

Come *tesserati Airoldi* avremo la possibilità di aderire a *tariffe agevolate con uno sconto del 25% !!* (la singola lezione costerà quindi 15€ per ogni atleta)

di seguito trovate il volantino relativo a questa iniziativa

il direttivo Airoldi Calcio.

Auguri di buon Natale e Felice anno nuovo

Con l’ultimo allenamento che si terrà il 21 dicembre chiuderemo questa prima parte della stagione calcistica che finalmente ha potuto svolgersi normalmente e che ha visto le nostre squadre maschili e femminili partecipare ai campionati con un leale spirito sportivo. Quest’anno ricorre il cinquantennale della Polisportiva Airoldi fondata nel 1972 e da allora non è mai venuto meno l’impegno della società nel promuovere lo sport e nel trasmettere i valori di correttezza, rispetto e lealtà ai ragazzi e alle ragazze che hanno vestito i nostri colori bianco azzurri. Ci preme ringraziare tutti i dirigenti, educatori, allenatori e collaboratori che consentono ai nostri atleti di vivere intensamente e seriamente il gioco del calcio, impegnandosi ogni giorno sui campi sempre con la voglia di migliorarsi.

I migliori auguri di Buon Natale e Buon Anno vanno ai genitori e alle famiglie dei nostri atleti, perché è grazie al loro supporto che è possibile continuare a pensare ed immaginare il nostro progetto sportivo. Auguri!

Il Direttivo Airoldi Calcio.

Feste Natalizie e interruzione attività.

Con l’approssimarsi delle feste di Natale e l’interruzione dell’attività, la Società ha organizzato per le diverse annate calcistiche gli scambi d’auguri che si svolgeranno nelle seguenti serate presso la sala dell’oratorio:

*Lunedì 12/12/2022 ore 19.00*

Under 17 e Under 15 femminili e 2006 e 2007 maschili.

*Martedì 13/12/2022 ore 19.30*

Under 12 e under 10 femminili e 2010 e 2011 maschili

*Mercoledì 14/12/2022 ore 19.00*

2012, 2013, 2014, 2015 e 2016

Il giorno *17 dicembre* al comunale ci sarà l’amichevole tra prima squadra e Juniores a seguire lo scambio di auguri con dirigenti e giocatori della Prima Squadra, Juniores e CSI.
⚽🎅🏻🎄

Il Direttivo Airoldi Calcio.

Dote Sport 2022 – 23

Il bando sostiene le spese per l’iscrizione dei figli tra i 6 e i 17 anni a corsi sportivi sul territorio lombardo di durata almeno semestrale, nella stagione sportiva 2022/2023.

Ciascuna Dote è pari a € 100.

Clicca qui sotto per ulteriori informazioni

Sentite condoglianze alla famiglia Meazza

Ci sono notizie che il nostro cuore si rifiuta di accettare, come la morte di un giovane
ragazzo nel pieno della vita con un futuro brillante ancora tutto da assaporare….
Francesco Meazza ci ha lasciato domenica mattina e increduli ci siamo ritrovati con un
vuoto immenso, incolmabile. Ci sono tornati alla mente i suoi sorrisi, la sua gentilezza,
la sua determinazione e dedizione allo studio e nello sport; sia quando giocava
nell’Airoldi Calcio, sia quando si era dedicato ad altre discipline, sempre con la grande
passione che lo animava. Il pensiero corre inevitabilmente alla sua famiglia a cui va il
nostro doloroso abbraccio e al nostro Pierangelo, da sempre impegnato nella società e
punto di riferimento per molti dei nostri ragazzi dalla prima squadra agli allievi.
Francesco vivrà per sempre nel ricordo di tutti noi che lo abbiamo conosciuto, amato e
apprezzato “Clean Hearts Win”!

La vita dei morti è riposta nel ricordo dei vivi. (Vita mortuorum in memoria est posita vivorum)

(Marco Tullio Cicerone)

Il Direttivo Airoldi Calcio