Ciao Ricky 2019 – Un grande successo

II° Torneo di basket “CIAO RICKY” 13/14/15 Settembre 2019
Si è conclusa da poche ora la lunga maratona di basket che ha interessato nello scorso fine settimana il nostro settore nel ricordo di Ricky.
Tre giornate intense che hanno visto avvicendarsi al PalaAiroldi venti formazioni con oltre duecento atleti che hanno dato vita ad appassionanti partite.
Si sono confrontate formazioni provenienti dalle provincie limitrofe nelle categorie minibasket e giovanili ( aquilotti, under 14, under 15, under 17 e under 18).

Tutto si è svolto nel segno dello sportività, dell’amicizia e del giusto agonismo supportato dal calorosissimo tifo sugli spalti.
Si sono vissute tre giornate di sana attività sportiva e di condivisione accompagnate dal clima piacevole che ha permesso di vivere anche gli spazi esterni.
La non semplice organizzazione e gestione del torneo ha messo a dura prova il nostro staff che si è comunque distinto per capacità ed impegno ed il risultato è stato straordinario ed apprezzato da tutti.
Tutto ciò è stato possibile grazie all’impegno di tanti dallo staff ai genitori che hanno dato una concreta mano sia al tavolo di gara che al servizio di ristorazione.
La soddisfazione alla fine è stata grande ed ha ripagato di tutti gli sforzi!
Ancora grazie a tutti e arrivederci al prossimo anno per la terza edizione.
Giuseppe Ceriani – Pallacanestro Airoldi Origgio