RIPRESA DELLE ATTIVITA’

Dopo un lungo periodo di stop dovuto all’emergenza Coronavirus, le attività della Polisportiva Airoldi sono riprese ufficialmente,
Il protocollo da seguire per tutte le attività cestistiche sono visionabili dalla pagina della FIP (clicca qui).

Gli allenamenti si svolgeranno nel rispetto delle normative, a partire dall’arrivo al palazzetto, con la misurazione delle temperature ed il distanziamento sociale.

L’obiettivo è quello di garantire una totale sicurezza per tutti: Atleti, Genitori, Allenatori e tutti quelli che avranno accesso alle strutture della Polisportiva; nel pieno rispetto delle norme di legge e delle linee guida, per lo sport e le attività fisiche, elaborate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri d’intesa con tutto con le varie istituzioni sportive.

Grazie Cristian …

Dopo cinque anni di successi e bellissime avventure, Cristian Morelli ha comunicato la sua decisione di accettare la proposta di collaborazione sportiva di un’altra società cestitistica.

Cristian Morelli

Dispiaciuti ma grati per quanto ha fatto in questi anni per i nostri colori, dimostrando impegno, dedizione e senso di responsabilità, oltre alle indiscutibili capacità come allenatore, Cristian ha sempre condiviso  e sostenuto con coerenza lo spirito del nostro settore, lasciando un ricordo positivo in tutti noi.

Grazie Cristian e buon lavoro con i tuoi nuovi ragazzi.

Giuseppe Cerian.

NATALE 2019

Natale del basket 2019

Come da tradizione sabato sera, 14 Dicembre, presso il PalaAiroldi si è festeggiato il “Natale del basket”.

La festa che ha riunito specialmente i piccoli ed i genitori del minibasket è stata coinvolgente.

Dopo la suggestiva entrata sul campo degli atleti del minibasket con i cappellini di babbo natale luminosi si sono susseguite via via tutte le formazioni giovanili ed i relativi allenatori con la foto di rito al centro del campo, La serata è poi proseguita con gare di abilità coinvolgendo tutti i nostri atleti delle formazioni giovanili il tutto coronato dal caloroso tifo dei presenti.

Il clou della serata è stata l’attesa estrazioni dei premi dove primeggiavano cesti di leccornie varie ma soprattutto, per la gioia dei tanto bambini presenti, le meravigliose confezioni dei mattoncini “Lego”.

La festa è stata magistralmente gestita dallo staff del settore che ha allestito anche un punto di ristoro dove era possibile gustare oltre al tradizionale panettone anche dolcetti vari, cioccolata calda ed un buon vin brule’.

La piacevole serata si è conclusa con un caloroso scambio di auguri!

E’ sempre una grande soddisfazione vedere tanta partecipazione e tanta dimostrazione di affetto e di stima da parte dei presenti per tutto quanto il nostro settore mette in campo durante l’anno.

Con l’occasione rinnovo i migliori auguri di buon Natale e buon anno nuovo ricco ….. di tanto basket!!!

Giuseppe