Festa di Natale 2022 – Lettera del presidente

Come da tradizione, dopo due anni di forzata pausa dovuta al Covid19, sabato sera presso il PalaAiroldi si è festeggiato il “Natale del basket”.

La festa iniziata nel pomeriggio con i piccoli del minibasket e proseguita in serata con la presenza di atleti, familiari ed amici è stata coinvolgente.

Il clou della serata è stata, come ogni anno, l’attesa estrazioni dei premi della sottoscrizione dove primeggiavano cesti di prodotti vari, buoni per consumazioni e sconti, ma soprattutto, per la gioia dei tanto bambini presenti, anche diversi giochi.
La festa è stata magistralmente gestita dallo staff del settore che ha allestito anche un punto di ristoro dove era possibile gustare oltre al tradizionale panettone anche dolcetti vari, bevande ed un ottimo vin brulè apprezzato da tutti, specialmente i papà!.
La piacevole serata si è conclusa con un caloroso scambio di auguri!
E’ sempre una grande soddisfazione vedere tanta partecipazione e tanta dimostrazione di affetto e di stima da parte dei presenti per tutto quanto il nostro settore mette in campo durante l’anno.
Con l’occasione rinnovo i migliori auguri di buon Natale e buon anno nuovo ricco ….. di tanto basket!!!

Giuseppe