Condoglianze alla famiglia Bianco

Con profondo dolore abbiamo appreso oggi la triste notizia della scomparsa di Bianco Vito, papà del nostro allenatore Bianco Vincenzo. Vito è stata persona stimata e molto amata in Polisportiva un amico per tutti ma soprattutto per i nostri calciatori. Sempre presente in molte attività è stato custode del Centro Sportivo Comunale per molti anni, ultimamente si occupava della gestione del piccolo punto di ristoro di Via Vivaldi.
Vogliamo esprimere a nome di tutta la Polisportiva Airoldi Calcio le più sentite condoglianze a Vincenzo, alla famiglia e a tutti i parenti. Ti siamo vicini Enzo. Un abbraccio.
Le esequie avranno luogo in ORIGGIO Venerdì 14 Ottobre alle ore 15.00 presso la Chiesa Parrocchiale di Santa Maria Immacolata.Il Santo rosario verrà recitato 15 minuti prima della funzione religiosa. Indi si proseguirà per il locale cimitero.

Il caro Vito si trova presso la Casa Funeraria Santino sita in Uboldo Via Dante Alighieri 109 (P.zza Mercato). Si ringrazia anticipatamente tutti coloro che interverranno alla cerimonia funebre.

Il Direttivo Airoldi Calcio.