Presenza del pubblico .

Di seguito un estratto dell’ordinanza regionale n. 610 del giorno 19 settembre relativa alle misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza COVID che prevede sia consentita la
_“ presenza del pubblico durante gli eventi e le competizioni sportive, […] all’interno di impianti sia all’aperto che al chiuso, limitatamente a quei settori nei quali sia possibile assicurare posti a sedere da assegnare ai singoli spettatori per l’intera durata dell’evento e nel rispetto delle misure previste dall’allegato 1 della presente Ordinanza. “_

Come sempre fatto la Polisportiva Airoldi si allinea alle disposizioni e pertanto comunichiamo che le partite in programma sui nostri campi si svolgeranno a *porte chiuse* fino a nuove comunicazioni.

Saranno dunque ammessi gli ingressi nelle strutture ai soli giocatori ed allo staff e non sarà possibile per genitori e pubblico in generale assistere all’evento.
Il non rispetto delle norme comporterebbe oltre a sanzioni economiche anche la sospensione totale delle attività.

Ad ulteriore chiarimento, quanto indicato nell’ordinanza è valido a livello regionale per le sole partite (fino al giorno 15 ottobre 2020).
L’accesso agli allenamenti seguirà le stesse norme fino ad oggi utilizzate: limitando il più possibile il numero delle persone e mantenendo il distanziamento e le disposizioni vigenti (autocertificazioni, misurazioni della temperatura etc)

Ringraziando fin da ora per la collaborazione e la comprensione.
Il direttivo Airoldi Calcio.