Aggiornamento Campionati 12.02,21

Come molti di voi avranno saputo il CSI ha programmato una ripartenza dei campionati per metà Marzo.

La FIGC invece si riserva di procedere con ulteriori valutazioni prima di esprimersi a riguardo.

Fatta questa premessa è necessario aggiungere che le squadre CSI potranno ripartire in quanto il CSI ha definito le proprie squadre di rilevanza nazionale e quindi in base al DPCM vigente è possibile la ripresa delle attività.

Le squadre che ad oggi potrebbero ripartire sarebbero *solo e soltanto* quelle *agonistiche* (dai 12 anni compiuti in quanto devono sottoporsi a visita medica per attività agonistica).
Precisiamo che per le squadre agonistiche non vi è nessun obbligo e che quindi valuteremo squadra per squadra con i diretti interessati.

Per quanto riguarda il settore non agonistico e le squadre iscritte ai tornei FIGC invece continueremo a monitorare in attesa di comunicazioni ufficiali.
Il Direttivo Airoldi Calcio.