Open day femminile 2021

Polisportiva Airoldi è da sempre impegnata nella promozione dello Sport  in tutte le sue forme.Airoldi Calcio in questi anni ha costruito un settore femminile che è una realtà ormai consolidata all’interno della nostra Società.Abbiamo deciso di rafforzare questo settore che ha ancora grandi potenzialità. Per questo siamo alla ricerca di giovani calciatrici  che hanno voglia di divertirsi e fare nuove amicizie.

Potrai venire a provare con noi e vivere una nuova esperienza, assaporando il vero gioco del calcio, all’interno di una vera squadra iscritta al campionato. Potrai conoscere i nostri allenatori che ti insegneranno passo passo questo fantastico sport partecipando agli allenamenti a Origgio

Perché oggi il calcio è un gioco da ragazze!!

Per info potete contattare Roberto Pirovano Direttore Sportivo al n 347 762 8169

Vi ricordo di portare la vostra carta d’identità e la visita medica in corso di validità e se minorenni di essere accompagnate da un vostro genitore o di chi ne fa le veci.