Stagione sportiva 2023-2024

Il 2 settembre al centro comunale di Origgio dopo la partita di Coppa Lombardia terminata 2 a 1 a favore dell’ Airoldi Calcio, si è tenuto un breve incontro con la presentazione dei responsabili di settore.

La Polisportiva Airoldi Calcio è da sempre attenta alla formazione dei propri istruttori e impegnata a garantire il meglio per i propri atleti e atlete.

Per questo motivo siamo costantemente impegnati a migliorare il nostro staff, inserendo nuove figure e riconfermando i migliori collaboratori. In questa ottica per la stagione agonistica 2023/2024 i settori agonistici maschile e femminile saranno affidati a responsabili tecnici con pluriennale esperienza sul campo come Carlo Ambrogio, per il femminilmentre per il settore non agonistico maschile è riconfermato Francesco Panunzio per l’ottimo lavoro svolto. Entra come DS nel settore agonistica maschile  Stefano Ferrari, mentre tra le riconferme ci sono i responsabili del settore agonistico CSI Carlo Ferrara e Enzo Bianco che quest’anno seguiranno due squadre nei rispettivi campionati Open. Inamovibile è Roberto Bosoni allenatore della Prima Squadra Airoldi che lo scorso anno sotto la sua guida ha ottenuto brillanti risultati.

Chiunque volesse venire a conoscere la nostra realtà e ad incontrare i nostri tecnici può trovare tutte le informazioni sul nostro sito, oppure può scrivere a: airoldicalcio@gmail com

La Polisportiva Airoldi Calcio augura a tutti un buon lavoro.