Progetto L’Orma continua

Partenza da Milano Malpensa Airport

“Nel comune di Origgio l’Airoldi ha lavorato per mesi alla realizzazione di un progetto formativo che il responsabile Carlo Ambrogio ama definire piccolo Erasmus” così scrive su Sprint e Sport Chiara Scordamiglia. Grazie alla collaborazione con l’associazione L’Orma e di San Brivio dal 9 al 12 ottobre cinque ragazze più l’allenatrice under 10, Sharon Porfidio soggiorneranno a Sofia capitale bulgara presso il loro Centro Nazionale.
Siamo molto contenti di essere riusciti  in questa iniziativa che si è potuta realizzare soprattutto grazie alle capacità organizzative di Carlo Ambrogio responsabile del settore femminile ed ad un gruppo di ragazze affiatato e motivato. Cerchiamo sempre di dare il meglio per la crescita sportiva e umana di tutti i nostri atleti e questo viaggio testimonia il nostro impegno come società attenta anche al settore femminile.

Ieri sera diretta  da Sofia su Instagram.