Dote Sport Regione Lombardia 2022

Ritorna la sovvenzione della Regione Lombardia rivolto ai ragazzi dai 6 ai 17 anni di età le cui famiglie rientrano secondo alcuni parametri ISE.

ECCO LA  LOCANDINA

https://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/DettaglioAvviso/servizi-e-informazioni/cittadini/turismo-sport-e-tempo-libero/fare-sport/2021-dote-sport-criteri

Festa dell’oratorio S. Giuseppe di Origgio 2021

Oratorio S. Giuseppe in collaborazione con Airoldi Calcio Origgio organizza il trofeo dell’Oratorio con il seguente programma :

 

La Festa dal 19 al 26 settembre 2021 è aperta a tutti coloro che volessero passare delle serata in compagnia, vedendo partite di calcio giovanile maschile e femminile

Attivo è anche il servizio di ristorazione con grandi specialità dalle ore 19.00 in poi. 

l’Airoldi Calcio non si ferma.

Ciao a tutti,

viste le incertezze e le continue modifiche ai regolamenti relativi alle attività sportive abbiamo deciso in collaborazione con la *Varesina Calcio* 🔵🔴🔵🔴 di organizzare sessioni di *allenamenti virtuali live*.
Ancora una volta siamo fieri della nostra affiliazione tecnica che è sostanza e non apparenza.

Questi allenamenti in *modalità e-twinning* saranno una novità assoluta e ci consentiranno di sfruttare questo periodo per restare attivi ed in contatto. Saranno organizzati per le annate dai *2015 ai 2008*.

Vi aggiorneremo a breve con il calendario e tutte le informazioni del caso.

Comunicate al vostro mister l’interesse a partecipare in modo che possa raccogliere i nominativi entro giovedì sera e comunicarceli per poter organizzare il tutto al meglio.

L’Airoldi non si ferma, pensa ai suoi vichinghi e si proietta nel futuro .🔵⚪🔵⚪🔵

A presto
Il Direttivo Airoldi Calcio.

#UnaMagliaNelCuore#


Ciao a tutti,

Speriamo stiate tutti bene.

E’ sicuramente un momento difficile ma ne usciremo ancora più consapevoli di quanto utile sia una attività sportiva svolta in un ambiente sano.

Molti tendono a rassegnarsi a considerare questo un anno grigio, ma noi, piccoli e grandi vichinghi, non ci arrendiamo….vogliamo farlo tornare un anno *BIANCO AZZURRO!!!*

Per questo vi chiediamo di postare sui vostri social le vostre foto in abbigliamento Airoldi (fatte ora in casa o quando eravate sui campi a divertirvi) e di taggare i nostri profili ufficiali instagram e facebook
Mettiamo anche l’hashtag *#AIROLDICALCIOORIGGIO* , *#VICHINGHIORIGGIO* e *#UNAMAGLIANELCUORE*

In particolare fatelo Sabato 28 e Domenica 29, in quanto *#UNAMAGLIANELCUORE* sarà una iniziativa che vedrà coinvolte tutte le squadre a livello nazionale!

Saremo una macchia di gioia BIANCOAZZURRA per tutti! ⚽⚽🔵⚪🔵⚪🔵⚽⚽

A presto.
Un abbraccio a voi ed alle vostre famiglie

Il Direttivo Airoldi Calcio.

Si è spento ” Giuseppe Draghi formidabile ala destra dell’Airoldi Calcio

Oggi all’età di 75 anni si è spento Giuseppe Draghi meglio conosciuto da molti come
“Eude” giocatore dell’Airoldi Calcio negli anni 60 e 70, quando la nostra squadra
portava il nome di “Anonima”.

Una squadra che con le sue vittorie e giocatori come“Eude” ha contribuito in maniera determinante a gettare le basi per la futura Airoldi Calcio.

Formidabile ala destra Draghi in 15 anni di carriera con i suoi compagni ha vinto numerosi trofei, che sono ancor oggi custoditi in società a ricordo delle origini della nostra storia.

La società si stringe ai familiari nel ricordo del nostro calciatore
Giuseppe “Eude” Draghi.