l’Airoldi Calcio non si ferma.

Ciao a tutti,

viste le incertezze e le continue modifiche ai regolamenti relativi alle attività sportive abbiamo deciso in collaborazione con la *Varesina Calcio* 🔵🔴🔵🔴 di organizzare sessioni di *allenamenti virtuali live*.
Ancora una volta siamo fieri della nostra affiliazione tecnica che è sostanza e non apparenza.

Questi allenamenti in *modalità e-twinning* saranno una novità assoluta e ci consentiranno di sfruttare questo periodo per restare attivi ed in contatto. Saranno organizzati per le annate dai *2015 ai 2008*.

Vi aggiorneremo a breve con il calendario e tutte le informazioni del caso.

Comunicate al vostro mister l’interesse a partecipare in modo che possa raccogliere i nominativi entro giovedì sera e comunicarceli per poter organizzare il tutto al meglio.

L’Airoldi non si ferma, pensa ai suoi vichinghi e si proietta nel futuro .🔵⚪🔵⚪🔵

A presto
Il Direttivo Airoldi Calcio.

#UnaMagliaNelCuore#

Ciao a tutti,

Speriamo stiate tutti bene.

E’ sicuramente un momento difficile ma ne usciremo ancora più consapevoli di quanto utile sia una attività sportiva svolta in un ambiente sano.

Molti tendono a rassegnarsi a considerare questo un anno grigio, ma noi, piccoli e grandi vichinghi, non ci arrendiamo….vogliamo farlo tornare un anno *BIANCO AZZURRO!!!*

Mettiamo anche l’hashtag *#AIROLDICALCIOORIGGIO* , *#VICHINGHIORIGGIO* e *#UNAMAGLIANELCUORE*

In particolare fatelo Sabato 28 e Domenica 29, in quanto *#UNAMAGLIANELCUORE* sarà una iniziativa che vedrà coinvolte tutte le squadre a livello nazionale!

Saremo una macchia di gioia BIANCOAZZURRA per tutti! ⚽⚽🔵⚪🔵⚪🔵⚽⚽

A presto.
Un abbraccio a voi ed alle vostre famiglie

Il Direttivo Airoldi Calcio.

Si è spento ” Giuseppe Draghi formidabile ala destra dell’Airoldi Calcio

Oggi all’età di 75 anni si è spento Giuseppe Draghi meglio conosciuto da molti come
“Eude” giocatore dell’Airoldi Calcio negli anni 60 e 70, quando la nostra squadra
portava il nome di “Anonima”.

Una squadra che con le sue vittorie e giocatori come“Eude” ha contribuito in maniera determinante a gettare le basi per la futura Airoldi Calcio.

Formidabile ala destra Draghi in 15 anni di carriera con i suoi compagni ha vinto numerosi trofei, che sono ancor oggi custoditi in società a ricordo delle origini della nostra storia.

La società si stringe ai familiari nel ricordo del nostro calciatore
Giuseppe “Eude” Draghi.

FESTA DELLA DONNA 2019

Anche quest’anno  la Polisportiva Airoldi Calcio, augura a tutte le bimbe e ragazze, alle donne della prima squadra,alle allenatrici e dirigenti, alle mamme, nonne e sorelle e a tutte le nostre tifose una splendida festa della donna.