FESTA DELLO SPORT 2019

Si è conclusa la 15° Festa dello Sport, Festa che conclude la stagione calcistica autunnale; com ‘e’ andata? E’ stata esageratamente stancante quanto bella e divertente. Cosi si è espresso un Dirigente di Airoldi Calcio alla consueta domanda di rito; per poi aggiungere :

a nome di tutta la Società Airoldi un grazie di cuore a tutti. ln primis all’entusiasmo dei nostri bambini e ragazzi e subito dopo a chiunque ha collaborato per la buona riuscita di tutti i servizi offerti, dalla cucina , agli arbitri, dagli organizzatori ai baristi,  ai genitori che hanno creduto e credono in questo progetto portando i loro figli, ma anche a tutti gli altri che ci regalano il loro tempo senza nessuna pretesa. Non da ultimo vanno i ringraziamenti a tutti i gruppi che a diverso titolo hanno contribuito alla riuscita di questa meravigliosa festa dello sport e all’Oratorio S.Giuseppe che da sempre collabora con noi .

il 2 gennaio abbiamo iniziato i “lavori” per fare si che tutto funzionasse nei migliore dei  modi ospitando 99 squadre  e circa 1500 ragazzi .

Pensiamo e speriamo di esserci distinti per STILE sia in questa manifestazione che in tutti i tornei a cui abbiamo partecipato rappresentando i nostri colori.

Questa mattina abbiamo inviato i ringraziamenti alle società ospitate e abbiamo ricevuto molti complimenti soprattutto per il comportamento sportivo, educativo di  tutti noi  senza tralasciare i fattori tecnici dimostrati dai nostri ragazzi.

Possiamo sicuramente fare meglio, possiamo sicuramente migliorare sicuramente crescere ancora..

FORZA AIROLDI