Comunicazioni per inizio stagione 2021-22

Buongiorno a tutti,
di seguito alcune comunicazioni riguardo l’inizio della stagione sportiva:

*APERTURA DELLA STAGIONE*
il primo appuntamento è per il tradizionale *open day* che si terrà *sabato 4 settembre* (date conferma delle presenze ai vostri mister e dirigenti in modo che si possano organizzare al meglio)

*ALLENAMENTI*
Anche se già comunicato re-inviamo il prospetto con i giorni e gli orari degli allenamenti per tutte le squadre. Questi sono validi già a partire da lunedì 6 settembre! Non mancate
Per poter partecipare agli allenamenti sarà necessario:
– avere un *certificato medico* in corso di validità
– aver effettuato *l’iscrizione alla polisportiva* ed il *tesseramento alla federazione* in modo da avere la copertura assicurativa. Solamente per la prima settimana di allenamento daremo la possibilità di allenarsi anche senza tesseramento per consentire a tutti di completare l’operazione
– presentare *l’autocertificazione* compilata e firmata (modulo in allegato)
Ad oggi, in base alle direttive federali, sarà possibile utilizzare gli spogliatoi e le docce.
I *genitori* potranno assistere agli allenamenti solamente se muniti di *Green Pass* (da esibire all’ingresso).
All’interno delle strutture è obbligatorio indossare sempre la mascherina e mantenere il distanziamento

*ISCRIZIONE E TESSERAMENTO*
Come da modulo di iscrizione, per procedere al tesseramento (direttamente in segreteria in via L Da Vinci, per le varie annate verranno comunque riservati giorni preferenziali per limitare le attese ed evitare assembramenti) è necessario aver versato una quota minima di 100 euro (per chi avesse già provveduto a fare la preiscrizione sarà sufficiente versare una quota di 50 euro). Questa quota può essere versata con assegno, bonifico (per cui servirà evidenza con la contabile) o in contanti (in questo caso anche contestualmente all’iscrizione). Ovviamente solo il pagamento con assegno e bonifico consentirà di ottenere la detrazione fiscale.

*VISITA MEDICA NON AGONISTICA*
GIOVEDI 9 settembre nelle nostre strutture, sarà presente il medico che farà le visite mediche per i ragazzi sotto i 12 anni.
Si raccolgono le adesioni presso la Segreteria.

*ORARI SEGRETERIA*
Lunedì, martedì e giovedì 18.30-20.00 (eventuali modifiche o aggiornamenti saranno comunicati in seguito)

*DIRIGENTI*
Per preparare al meglio la stagione e per permettere a tutte le squadre di avere sempre tutto organizzato nel migliore dei modi abbiamo bisogno di 2 volontari per squadra che vogliano aiutare nel ruolo di dirigente. Siamo a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

A presto
Il Direttivo Airoldi Calcio